POTENZA, INAUGURATO STAMATTINA IL NOSTRO STORICO STADIO ALFREDO VIVIANI! ECCO LE FOTO

Potenza in festa stamattina per l’inaugurazione dello storico campo Alfredo Viviani della città.

Finalmente giocatori e tifosi potranno godere di uno stadio ancora più bello e messo a nuovo.

Ricordiamo che dalla chiusura del campo per effettuare i lavori di ristrutturazione, sono passati 5 mesi (anche se si è iniziato a fare sul serio solo dal mese di Settembre).

Presso l’impianto sportivo presenti per l’inaugurazione il Sindaco, la Giunta, i consiglieri comunali, l’Arcivescovo monsignor Ligorio, la società del Potenza Calcio, rappresentanti delle Istituzioni e dei principali organismi sportivi.

Per giungere all’inaugurazione di questa mattina, il nostro stadio ha dovuto risolvere vari problemi in questi mesi (fra questi, la dimensione inizialmente errata dell’area di gioco per fortuna poi sistemata a buon fine).

Campo pronto e problemi risolti dunque, ora tutti in ansia per l’incontro speciale che domani aprirà ufficialmente i cancelli del Viviani alla città: quello che vedrà protagoniste il Potenza Calcio e il Vultur Rionero.

Adesso si può ufficialmente scrivere una nuova pagina della storia calcistica potentina, tra impegno, sacrificio e tifo, sperando che questo sia solo l’inizio per la nostra città che attende ormai da tempo la sistemazione dei vari impianti sportivi.

Ecco le foto dell’inaugurazione e della conferenza di presentazione della nuova maglietta della squadra.