POTENZA: INCREDIBILE CIÒ CHE È SUCCESSO A GIULIANO!! GLI RUBANO L’IDENTITÀ E “SI FIDANZA” CON 4 RAGAZZE! ECCO IL RACCONTO DELLE IENE

Una storia incredibile che ha visto coinvolto (a suo malgrado) Giuliano, commerciante 30enne di Potenza.

Giuliano si è trovato dentro a delle relazioni che non aveva creato, prestando a sua insaputa il volto al profilo Facebook di un certo “Jolen Branko”, facendo innamorare almeno 4 ragazze diverse.

Sulla vicenda sono intervenute “Le Iene” che nel servizio andato in onda ieri sera su Italia 1 hanno raccontato l’accaduto svelando il mistero di questo falso profilo Facebook.

L’assurda vicenda è cominciata da una richiesta di amicizia.

“Jolen” con queste richieste conosce diverse ragazze in tutta Italia e le corteggia come solo lui sa fare, con regali costosi, fiori, borse e belle parole.

A raccontare le stesse identiche versioni sono Paola, Alessandra, Chiara e Sara, ma chissà se nella rete di “Branko” sono cadute anche altre ragazze.

Con alcune di queste quattro, “Jolen” ha delle relazioni a distanza, durate anche un anno.

Le donne cominciano ad insospettirsi quando “il rubacuori”, ogni volta con una scusa, riesce ad evitare di incontrare ognuna di loro, accampando scuse di incidenti o tragedie.

Da qui partono le ricerche su Facebook che conducono alla vera identità di quel volto: il potentino Giuliano che effettivamente si è visto rubare le sue foto del profilo.

Giuliano non ha dubbi: “Jolen” non esiste e non è nemmeno un uomo.

La persona che si è sostituita a lui per tutto quel tempo è una donna di Potenza e si chiama Angelica.

Angelica è una cliente del negozio di Giuliano e quando parlava con le sue “fidanzate” non ha avuto problemi a nascondere la sua vera identità, poichè utilizzava un’app per cellulari che le regalava una voce maschile.

Dopo vari tentativi di depistaggio, Angelica ha confessato: lei è sposata e ha raccontato di aver creato queste assurde storie perché sentiva attrazione mentale per le donne (per via della loro sensibilità).

Ha confessato anche di essere in cura da uno psicologo.

Davanti alla stazione inferiore di Potenza l’inviata delle Iene ha fatto incontrare Giuliano e Angelica.

Lei si è scusata e Giuliano ha deciso di perdonarla.

Una storia che ha davvero dell’incredibile e che dovrebbe mettere tutti noi in guardia sull’utilizzo dei social.

Ci auguriamo che ciò che è successo a Giuliano e a queste malcapitate ragazze non ricapiti più a nessuno.