POTENZA: LA FIERA DELLA SPOSA PIÙ GRANDE DELLA BASILICATA È STATA INAUGURATA! ECCO LE FOTO

È stata inaugurata presso la Fiera di Basilicata (Tito Scalo) la 20esima edizione di Non Solo Sposa, il salone dedicato al matrimonio che si terrà fino al 21 Novembre.

L’evento rappresenta, sia per le coppie che hanno in programma di convolare a nozze sia per gli imprenditori del wedding, una delle vetrine più complete nell’ambito di tutto ciò che riguarda l’organizzazione delle nozze.

Tante le aziende del settore nozze presenti per incontrare il pubblico, esponendo i loro prodotti e presentando i loro servizi per esaudire e soddisfare le richieste dei futuri sposi.

Vasta scelta di abiti da sposa e sposo, da cerimonia ed intimo.

Speciale attenzione nei dettagli anche per il ricevimento che, grazie a proposte di ville e location da sogno, riesce ad accontentare anche le coppie più esigenti.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni, agenzie di viaggi e fotografi.

Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Inoltre ieri c’è stato spazio anche per un incontro importante e sensibile dedicato alla violenza contro le donne, durante il quale sono intervenute diverse personalità.

Un’altra grande novità è il web ticket omaggio che trovate subito dopo: basta condividere l’immagine all’ingresso per accedere gratis alla Fiera.

sposa_web

Ed ecco le foto più belle della 20esima edizione di “Non solo sposa”.