Potenza, manca poco alla “Parata dei Turchi”: ecco quando verranno effettuate le ultime consegne degli abiti ai figuranti

Il Comune di Potenza informa:

“Per la Parata dei Turchi il 25 e 26 maggio verranno effettuate le ultime consegne degli abiti presso il Centro Sociale di Malvaccaro.

I candidati figuranti che, avendone fatta richiesta, non sono stati chiamati, sono invitati a contattare l’ufficio Cultura chiamando il numero 0971 415512 o scrivendo una mail a: mariarosaria.gallo@comune.potenza.it .

Si fa presente, inoltre, che tutti i figuranti che sfileranno con il proprio abito e che si sono iscritti a partecipare, devono necessariamente ritirare i pass presso il centro sociale di Malvaccaro nei consueti orari di apertura, ovvero dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19.

Si invitano i figuranti ammessi e che fossero impossibilitati a partecipare, a comunicarlo tempestivamente alla mail: mariarosaria.gallo@comune.potenza.it

I genitori dei figuranti di età inferiore ai 12 anni devono scaricare e compilare la liberatoria e consegnarla nel momento del ritiro dell’abito.

Per informazioni scrivere all’indirizzo email mariarosaria.gallo@comune.potenza.it”.