Da Potenza a Miss Italia: emozionatissima la nostra Manuela che indossa il numero della fortuna

A Potenza, come in molti comuni italiani, il numero 13 è considerato “fortunato” mentre il 17 richiama la sfiga.

Vi starete chiedendo: che attinenza hanno questi numeri con Miss Italia?

Come vi avevamo annunciato la bellissima 26enne di Potenza, Manuela Matera è stata eletta Miss 365 è sarà l’unica lucana (in rappresentanza della Basilicata) che parteciperà a Miss Italia 2018.

Alle 33 finaliste è stato assegnato un numero distintivo ed alla giovane potentina è stato attribuito proprio il numero 13.

Manuela concorrerà insieme ad altre 32 aspiranti miss che il 17 Settembre aspireranno a diventare “reginetta d’Italia” al concorso di bellezza italiano più importante e longevo dello stivale.

La moretta potentina è riccia, alta 1.73 mt, occhi e capelli castani, laureata in tecniche di laboratorio biomedico.

Appena Manuela ha saputo di essere stata scelta ha contattato la nostra Redazione per dare questa grande notizia.

Nei giorni scorsi abbiamo intervistato l’aspirante Miss che ci ha parlato un po della sua vita sottolineando che partecipare a questo importante concorso nazionale di bellezza è stato il suo sogno sin da quando era bambina.

Manuela, in vista della finalissima, ha fatto sapere:

“Si sta avvicinando la finalissima ed io sono sempre più emozionata.

Non avrei mai pensato di essere qui fra le 33 finaliste e soprattutto non avrei mai pensato che fossi stata una di quelle ragazze che da piccola guardavo in TV, ammirandole con occhi sognanti.

Vi ricordo che sono la n.13 spero mi seguirete su La7 il 17 settembre alle ore 21:00″.

Manuela indossa il 13, numero della fortuna, ma la finale sarà proprio il 17 (la sfiga) dunque non ci resta che attendere ancora una settimana certi che a trionfare non saranno i numeri ma la bellezza delle aspiranti miss.

Facciamo il tifo per la nostra bellissima Manuela affinchè il titolo di Miss Italia possa varcare i confini della Basilicata.

Di seguito la foto ufficiale.