TRA POTENZA E NARDÒ ANNULLATO UN GOL

Si è appena concluso il match valido per la 15a giornata di Serie D, Girone H che ha visto l’incontro tra il nostro Potenza e il Nardò cominciato alle ore 14:30 allo Stadio Viviani.

I giocatori di Mister Ragno, durante il primo tempo, non hanno dato sfoggio delle loro grandi abilità, lasciando ampio spazio al Nardò che si è mostrato decisamente pericoloso, tanto da segnare una rete al 14′, poi subito annullata per fallo.

Anche se il primo tempo si è concluso 0-0, i tifosi del Potenza (sfidando la pioggia) non hanno smesso un solo attimo di tifare per la propria squadra.

Il secondo tempo vede diversi tentativi di costruire il pallone da parte del Potenza, alcuni dei quali bloccati proprio dalla squadra avversaria.

Il Potenza si è avvicinato al gol nell’ultimo minuto ma non è riuscito a segnare.

Il match è finito con nessuna rete messa a segno da entrambe le squadre che confermano il risultato finale di 0-0.

Forza Potenza, non ti abbattere.

Queste le formazioni di oggi:

POTENZA: Breza, Biancola, Panico, Sicignano, Bertolo, França, Pepe, Siclari (k), Guadalupi, Schisciano, Guaita. All.: Nicola Ragno.
A disposizione: Mazzoleni, Coccia, Ungaro, Di Senso, Bonabitacola, Di Somma, Russo, Berardino, Manno.

NARDO’: Mirarco, Scipioni, Caporale, Bertacchi, Cassano, Mangione, Palmisano A. (k), Versienti, Cavaliere, Bolognese, Agodirin. All.: Roberto Taurino.
A disposizione: Selva, Trinchera, Filosa, Palmisano G., Gigante, Prinari, Greco, Balistreri, Cicerello.

Di seguito i risultati della Serie D, Girone H di questa giornata e la classifica provvisoria (dal momento che alcune partite non sono ancora concluse).