Ieri nella nella Sala Verrastro (alla presenza del presidente della Regione Marcello Pittella) è stata presentata ufficialmente la squadra di pallavolo “Centro Kos Potenza” che partecipa al Campionato nazionale B2 Femminile Girone H.
Nel corso della presentazione delle singole atlete e degli sponsor si è parlato anche del ruolo dello sport come veicolo di valori importanti e sani, come ad esempio il senso del gruppo e le relazioni umane.
Il presidente Pittella (che ha dalla sua un passato nella pallavolo) parlando alla squadra ha evidenziato i valori forti che caratterizzano il volley affermando che “questo è uno sport che non è individualista e ha un forte spirito di squadra dove non esiste il singolo. Tale sentimento deve animare tutti i giovani perchè bisogna giocare non solo per vincere il campionato ma per vincere nella vita e aiutare noi a vincere”.
Inoltre al termine dell’incontro è stata consegnata a Pittella una medaglia realizzata da un noto orafo potentino per i 34 anni di attività della società.