POTENZA, PROBLEMI DI ILLUMINAZIONE IN VIA DEL GALLITELLO: “I DISAGI LI PRENDONO I CITTADINI”

A Potenza non sembrano mancare (tra i vari problemi) disagi legati all’illuminazione di alcuni tratti del capoluogo.

Questo è il caso di una segnalazione giunta alla nostra redazione da parte di un lettore, il quale ha evidenziato una situazione rimasta “in sospeso” nella zona che riguarda la nuova rotonda di Via del Gallitello, in direzione Isca del Pioppo/Dragonara e via dei Molinari.

Inviandoci anche le foto che a fine articolo abbiamo allegato, il lettore ci ha informato che:

“I lavori in questo tratto (aperto alla circolazione già da tanti mesi) non sono mai stati ultimati e nello specifico il lampione che si vede nella foto non ha mai funzionato.

Nell’altra foto, il lampione manca proprio, non è stato installato c’è solo la predisposizione!

Ne deriva che alcuni metri sono bui senza senso!

Con il nuovo regolamento Urbanistico (in accordo con il Comune) quei lavori spettano alla ditta che ha costruito… ma chi li ha collaudati??

Non ha contestato ciò? Ai fatti… tutto tace… ma si è ancora in tempo!

I disagi li prendono i cittadini, in questa situazione c’è una negligenza molto palese e il Comune ora ha una strada nuova non completa!

E’ il caso di far rispettare il progetto, gli accordi e non solo!.. In questo caso non c’è la scusante della crisi economica del Comune…eppure…”.

Ci auguriamo che la situazione venga ripristinata quanto prima per evitare spiacevoli incidenti che potrebbero verificarsi per via della scarsa illuminazione.

gallitello

gallitello1