Potenza: nuovo progetto per la storica Villa del Prefetto! Ecco l’iniziativa e come partecipare

L’evento “ÈWivalaVilla” – evento giunto alla sua IV edizione e grazie al quale, con il sostegno della Camera di Commercio e la collaborazione della Provincia di Potenza, si è riusciti a dar vita ad un progetto di valorizzazione della Villa del Prefetto – si arricchisce quest’anno di un’altra preziosa iniziativa.

Con l’obiettivo di consentire ai giovani professionisti Under 35” (architetti, architetti  paesaggisti, artisti, designers, performer) di poter esprimere la loro creatività all’interno dell’iniziativa su descritta, è indetto il concorso internazionale: “La Villa dei Giardini”.

Per partecipare al concorso, promosso dall’Associazione Culturale I Portatori del Santo in collaborazione con lo studio di architettura e paesaggio Volumezero architecture&landscape, i partecipanti dovranno inviare il proprio progetto  (il cui costo complessivo, relativo agli acquisti dei soli materiali necessari per le installazioni, non deve superare la somma lorda di € 500,00 entro la data del 06.05.2019.

I Progetti vincitori verranno realizzati, a cura dei progettisti, con il supporto dell’Associazione Portatori del Santo e la supervisione del team di Volumezero in occasione dell’edizione  “ÈWivalaVilla 2019” (Potenza, 26-30 Maggio 2019).

Per tutte le altre informazioni relative alle modalità di partecipazione, si potrà far riferimento al sito dei portatori del santo: www.portatoridelsanto.it.