Potenza: questa comunità ricorda Salvatore, strappato alla vita improvvisamente! Ecco la speciale iniziativa

Il prossimo 30 Dicembre a Potenza, precisamente nel rione Rossellino, si terrà la Festa della Santa Famiglia di Nazareth, guida e riferimento per molte famiglie che ad essa si affidano nel delicato cammino della vita.

La comunità della Santa Famiglia di Nazareth di Rossellino celebrerà con gioia la ricorrenza della Santa Famiglia, legandola al ricordo di un caro amico e collaboratore della comunità volato in cielo troppo presto.

Alle ore 18:00 del 30 Dicembre, infatti, presso il Salone Parrocchiale Carmine Paternoster della chiesa di Rossellino si terrà la manifestazione “In…canto per Te, Salvatore”, secondo Festival Musicale Salvatore Capece.

La manifestazione, promossa da Gruppo Creativo Rossellino, in collaborazione con la Parrocchia, è nata lo scorso anno dal desiderio di ricordare Salvatore Capece, storico collaboratore della comunità, conosciuto anche in città per il suo altruismo e la sua simpatia, ed è giunta quest’anno alla sua seconda edizione e si colloca proprio nel programma di iniziative per celebrare la Santa Famiglia.

Alla manifestazione canora parteciperanno giovani e meno giovani che, cantando una canzone o suonando uno strumento, vorranno mettersi in gioco e provare a convincere la giuria.

Il tutto, naturalmente, condito da tanto divertimento e da tanta voglia di stare insieme.

Sarà una serata speciale, con tante sorprese e con ospiti d’eccezione “I 3 Mendi”, fantastico gruppo musicale della città che, di sicuro, regalerà emozioni e sensazioni di felicità al pubblico.

L’ingresso è gratuito, aperto a tutti e, al termine della manifestazione, ci sarà anche un gustoso buffet per tutti i presenti.

Un modo semplice ma appassionato per ricordare un amico, un collaboratore, un riferimento e per festeggiare la Santa Famiglia di Nazareth.

Gli organizzatori invitano tutti a partecipare e, con l’occasione, a visitare la Chiesa della Santa Famiglia di Nazareth nel giorno della sua festa.