Potenza: in questa contrada “manca la luce da oltre 27 ore”! Famiglie chiedono aiuto

Continua a mancare la corrente a causa della neve in molte contrade di Potenza.

L’ultima segnalazione in ordine di tempo arriva da Michele Beneventi, presidente dell’Associazione “Noi di Potenza Est” che lancia un vero e proprio grido d’allarme:

“Siamo senza corrente elettrica da oltre 27 ore”.

Nella nota di Beneventi si legge:

“A questo punto non si può parlare più solo di far Gruppo o percorsi Associativi ma di problematiche assurde e inconcepibili!!!

La parte alta della zona est della città di Potenza così come tante altre zone di questo capoluogo, sono senza energia elettrica da circa 27 ore, di conseguenza senza riscaldamento e con aggiunta anche del problema neve che purtroppo come al solito crea sempre non pochi disguidi.

Le operatrici ENEL continuano a dare orari di fine ripristino intervento senza però fin’ora rispettarli e noi continuiamo ad avere in casa i nostri figli in alcuni casi neonati ed i nostri genitori e nonni ormai anziani in tante famiglie!

Rispettiamo come sempre il lavoro degli altri ma nel 2019 riteniamo davvero che sia inaccettabile che a seguito di un guasto di una cabina, si debba rimanere per tante ore senza un cosiddetto bene primario”.

Anche a voi ancora manca la corrente elettrica?