A POTENZA SALE L’ADRENALINA PER UNA DELLE PARTITE DECISIVE: FORZA “VECCHIO LEONE”, VINCIAMO IL CAMPIONATO!

Finalmente ci siamo, è Domenica e nei cuori dei potentini c’è attesa, ansia e tanta emozione.

E’ arrivato il giorno dell’attesissimo match che vedrà protagonisti i nostri Campioni del Potenza Calcio, che nel glorioso stadio Viviani ospiteranno il Taranto.

Ancora un incontro diverso dagli altri, una partita decisiva destinata a rimanere nella storia calcistica della nostra città perchè potrebbe regalare al Potenza il sogno della Serie C.

Non servono indugi ma attacchi, non serve pessimismo ma solo tifo sfegatato per sostenere la squadra: la partita di oggi è troppo importante.

In tanti questa notte non hanno dormito al pensiero della partita di oggi: il Potenza non è solo una squadra ma un motivo di orgoglio per tutti i tifosi.

Infatti, sono infuocati da tempo gli animi potentini che hanno polverizzato in un attimo i biglietti, inclusi i 500 destinati alla tifoseria ospite (a cui è stata negata la trasferta).

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 13:00 e, in caso di vittoria, la casa del Potenza sarà teatro di una grande festa.

Forte il sentimento di tutta la città che è sempre più colorata dei colori rossoblù: bandiere sventolanti, nastri sui balconi, per strada, sulle auto e nelle piazze rappresentano il segno identificativo della passione per la squadra e per i Leoni.

In attesa di questo importantissimo match non possiamo che ricordare che “U’ Putenz’ è semb’ nu’ squadron’!”.

Forza “Vecchio Leone”, voliamo Serie C!

Queste le foto di alcune zone di Potenza pronte a festeggiare.