A POTENZA IL SORRISO DI SALVATORE RIVIVE NEL FESTIVAL MUSICALE A LUI DEDICATO: ECCO COME PARTECIPARE

A Potenza una nuova iniziativa del Gruppo Creativo Rossellino promossa nel quartiere e indirizzata a tutta la città.

Parliamo del “Festival Musicale Salvatore Capece“, dedicato alla memoria di un uomo amato, allegro e amante della musica.

Come fa sapere Marco Tavassi, membro del Gruppo:

“L’idea del Festival Musicale nasce dal desiderio di ricordare un amico e collaboratore della comunità di Rossellino, innamorato della musica e del canto, venuto a mancare due anni fa.

Il Festival, a partecipazione gratuita, libera e aperta a tutti, si pone l’obiettivo di ricordare Salvatore, in una serata di allegria e di festa, proprio attraverso la sua amata musica.

Per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni riportate sulla locandina ufficiale e inviare la propria iscrizione a gruppocreativorossellino@gmail.com entro il 30 Settembre 2017.

Tutti coloro che lo vorranno, senza limiti di età, da soli o in coppia, con un brano di un artista o con uno di propria produzione, cantato o anche solo suonato con qualsiasi strumento (chitarra, organetto ecc…) potranno iscriversi e partecipare alla bella serata del Festival che si terrà nel periodo di Natale 2017, nella parrocchia di Rossellino (la data ufficiosa è quella del 30 Dicembre, da confermare).

Regolamento completo su http://gruppocreativorossellino.altervista.org/primo-festival-musicale-salvatore-capece/.

Alla serata sarà presente una Giuria che decreterà i primi tre classificati, cui saranno assegnati dei premi.

A tutti sarà riconosciuto attestato di partecipazione al Festival.

Una bella serata, dedicata ad un uomo generoso e innamorato della musica, una serata tutta da vivere, una serata che attende solo voi e la vostra voglia di mettervi in gioco e partecipare”.

Un’occasione unica per divertirsi, per tenere vivo il ricordo di Salvatore e per farlo conoscere anche a chi non ne ha avuto occasione.

Questa la locandina ufficiale dell’evento.

Locandina Festival Salvatore ufficiale1