Potenza: un successo il Campionato Regionale di Danza Sportiva! Ecco le foto e la data del secondo appuntamento in programma

A distanza di un mese, Domenica 7 Aprile, si torna sul parquet del PalaPergola di Contrada Rossellino a Potenza, per la seconda giornata del Campionato Regionale di Danza Sportiva targato MSP Italia (Movimento Sportivo Popolare Italia), un’associazione senza fine di lucro, riconosciuta dal CONI quale Ente di Promozione Sportiva e dal Ministero dell’Interno quale Ente Nazionale con finalità assistenziali.

Tante le esibizioni in programma, a darsi il cambio tanti atleti delle ASD lucane.

Il Campionato, che si concluderà con la finale di domenica 5 Maggio, è organizzato dal Comitato Regionale Basilicata presieduto da Giovanni Albini, con il patrocinio del CONI Basilicata.

Il MSP Italia è presente su tutto il territorio nazionale con propri Comitati Regionali e Provinciali e si propone l’organizzazione di ogni attività sportiva, a carattere promozionale, per tutte le componenti sociali, attraverso l’organizzazione di manifestazioni sportive, di meeting e convegni, di corsi di qualificazione per dirigenti e tecnici, rivolti anche al settore educativo, ricreativo e del tempo libero.

Ecco le foto.