SEQUESTRATO IL “GIUBILEO HOTEL” DI RIFREDDO!

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Potenza comunica che, nella giornata odierna, militari della sezione di P.G della Guardia di Finanza e del locale Nucleo PT hanno eseguito il sequestro preventivo del complesso alberghiero denominato “GIUBILEO HOTEL“- del valore, rivalutato civilisticamente ex D.L. 185 del 2008, di 8.000.000,00 comprensivo di attrezzature, arredi e macchinari di proprietà della PINETINA Srl e dei beni aziendali della GTOUR Srl presenti all’interno della stessa struttura ricettiva.

Gli ufficiali ed agenti di PG hanno, altresì, notificato il relativo avviso della conclusione delle indagini al soggetto resosi responsabile del fallimento della TOURING SERVICE Srl, società operante nel settore turistico – alberghiero, di cui lo stesso era amministratore e socio, che per molti anni ha gestito il “GIUBILEO HOTEL”.

Le indagini svolte hanno permesso di accertare l’esistenza di condotte delittuose riconducibili ai reati di bancarotta semplice, fraudolenta documentale, patrimoniale e preferenziale, che ha determinato una consistente dissipazione del patrimonio della società fallita con una irreversibile esposizione debitoria.