STASERA LE POTENTINE DEL CAMPIONATO B2 DI PALLAVOLO AFFRONTERANNO UNA SQUADRA SICILIANA: BUONA FORTUNA RAGAZZE!

Questa sera a Potenza le Potentine del Centro Kos Potenza chiudono in casa il girone di andata affrontando una squadra siciliana.

In un comunicato si legge:

“Si arriva al giro di boa nel Campionato Nazionale di B2 femminile girone I, Centro KOS Potenza chiude il girone di andata con una sfida casalinga, Sabato 21 Gennaio arrivano a Potenza le siciliane del Pro Volley Team Modica 75.

Centro KOS Potenza viene da una difficile trasferta, il 3-0 contro la LP Pharm Napoli, ed è vogliosa di riscatto dopo una prestazione sottotono nei confronti di una squadra più aggressiva ed esperta. Le ragazze di coach Pamela Petrone sono pronte al riscatto per riprendere la scia di prestazioni positive che ha visto le potentine protagoniste nel mese di dicembre e la prima metà di gennaio. La classifica è ancora ferma a zero punti ma la crescita del giovanissimo roster lucano è sotto gli occhi di tutti, si sta raggiungendo partita dopo partita l’obiettivo prefissato dalla società ad inizio stagione, formare un gruppo di giovani atlete.

Le avversarie, guidate in panchina da coach Luana Rizzo, hanno una posizione di media classifica ben lontane dalla zona retrocessione occupando l’ottava piazza con 17 punti, frutto delle 6 vittorie in 11 match stagionali ed un roster del Pro Volley Team Modica vede tra le sue fila giocatrici valide per il campionato di B2.

Il match prenderà il via alle ore 19:00 sotto la direzione di gara della signora Chietera Claudia e del signor Persia Giuseppe di Matera”.

Buona fortuna ragazze!