UN SUCCESSONE GABRIEL GARKO A POTENZA! ECCO LE FOTO

Tutti pazzi per Gabriel Garko, il bellissimo attore italiano che ieri sera a Potenza presso il Cineteatro “Don Bosco”, ha dimostrato, recitando in “Odio Amleto”, di essere altrettanto bravo anche come attore di teatro.

Con questo spettacolo si è aperto il sipario sulla Stagione Teatrale 2016-2017: “Il teatro. Liberi d’interpretare”, realizzata dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata con il sostegno del Mibact, Regione Basilicata ed i quindici Comuni che la ospitano.

Il Presidente e Direttore Artistico del consorzio, Dino Quaratino, ha fatto gli onori di casa salutando la platea gremita di spettatori ed annunciando tutte le novità della stagione teatrale.

“Odio Amleto” con la regia di Alessandro Benvenuti, Gabriel Garko e Ugo Pagliai, ha visto la partecipazione di Paola Gassman, Claudia Tosoni, Annalisa Favetti e Guglielmo Favilla che hanno messo in scena la divertente commedia di Rudnick, prodotta da L’isola ritrovata.

Variegato il pubblico presente in sala che si è concentrato sulla bravura degli attori e sulla bellezza di un Gabriel Garko in versione “calzamaglia”, gli applausi e le standing ovation non sono mancate.

Il momento più atteso per molte sue fan è scattato alla fine dello spettacolo quando Gabriel le avrebbe incontrate dinnanzi al teatro.

In tante, munite di aste per cellulari e carta e penna, hanno sperato in un selfie, in un autografo e addirittura in un saluto ma nel momento in cui l’attore ha varcato la soglia del teatro ha visto una folla di fans agguerrite pronte a travolgerlo per cui dopo pochissimi minuti ha salutato e si è allontanato velocemente.

Quaratino ha ricordato che dal prossimo fine settimana si parte con gli spettacoli che rientrano nella sezione “L’oro di Napoli” con artisti di un certo calibro come Buccirosso, Salemme e De Filippo.

Il consorzio Teatri Uniti di Basilicata aderisce all’iniziativa dedicata a promuovere la cultura “18app”, a cura del Mibact e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, destinata ai ragazzi che compiono 18 anni nel 2016, che hanno diritto ad un bonus di 500€ spendibile in attività culturali.

Ecco le foto dello spettacolo.