POTENZA: “IN QUESTA REGIONE DI CECCHINI CI HAI RESI ORGOGLIOSI DI ESSERE POTENTINI. ONORE A TE, SALVATORE”

La bufera Salvatore Caiata che negli ultimi giorni ha fatto balzare Potenza agli onori delle cronache nazionali ha scatenato l’emotività dei tifosi del Potenza Calcio.

Oggi dopo la partita tra i leoni rossoblù e l’Aversa Normanna disputata allo stadio Viviani di Potenza e conclusasi con l’eccellente risultato incassato dai padroni di casa, i sostenitori della compagine potentina hanno riservato un gesto d’affetto nei confronti di Salvatore Caiata.

Dagli spalti, i tifosi del Potenza hanno innalzato uno striscione con su scritto:

“In questa regione di cecchini ci hai resi orgogliosi di essere potentini.

Onore a te, Salvatore”.

Ricordiamo che il presidente del Potenza Calcio, candidato alla Camera con il M5s è stato espulso dal Movimento dopo la notizia del suo coinvolgimento, con l’accusa di riciclaggio, in un’inchiesta della Procura di Siena.

Caiata ha assistito al match in panchina, è stato più volte applaudito dal pubblico presente e a fine partita, in trionfo con la sua squadra, è andato a ricevere il “virtuale” abbraccio della curva Ovest, dove c’è la parte più calda dei tifosi rossoblù.

Un gesto che vale più di 1000 abbracci per il presidente Caiata che ha affermato di essere riuscito a superare questo momento solo grazie all’affetto e alla vicinanza che gli hanno riservato tantissime persone.