POTENZA: UNA SETTIMANA FA ERAVAMO QUI, A FESTEGGIARE LA PROMOZIONE IN SERIE C! VOI C’ERAVATE? ECCO LE FOTO PIÙ BELLE

Si è appena conclusa l’ultima Domenica di questo straordinario Campionato di Serie D che ha assistito alla scalata e al trionfo del Potenza Calcio che ha finalmente raggiunto la tanto meritata promozione in Serie C.

Inevitabile tra i tifosi il pensiero a Domenica scorsa quando, piena di orgoglio, Potenza festeggiava gli 11 Leoni con un tripudio a cui nessuno è rimasto indifferente.

Un match emozionantissimo definito “la partita della vita” dove il Potenza ha dato il meglio di sé per raggiungere l’atteso traguardo.

Per molti infatti il Campionato è finito dopo il match contro il Taranto.

Come sicuramente ricorderete, Potenza si è scatenata e il delirio per le strade della città, che hanno visto sfilare i tifosi con le auto e poi con un corteo, è poi sfociato in Piazza Prefettura, dove la festa e la gioia di tutti i potentini ha raggiunto il culmine, rispecchiando l’orgoglio di essere “Potenza” e di aver raggiunto finalmente la Lega Pro.

Il Campionato è finito, ma i cori della Curva, l’entusiasmo, gli abbracci e alcune piccole delusioni resteranno sempre impressi nella nostra memoria.

Una stagione indimenticabile, intensa e piena di emozioni.

Grazie Potenza!

Ecco alcune foto della partita e dei festeggiamenti.