SU RAI 1 MUSICISTI POTENTINI PER UN EVENTO INTERNAZIONALE: TUTTI DAVANTI ALLA TV

Giovani musicisti potentini tornano su RaiUno per un evento unico.

Venerdì 15 Settembre alle ore 21:25 la violinista Elisa Castelletto, la percussionista Angela Pepe ed il violoncellista Alessandro Sannazzaro, con la presenza di un altro lucano, il cornista di Oppido Gabriele Manniello, saranno sul primo canale della Rai e in contemporanea su Radio2 per lo spettacolo “Andrea Bocelli Show” dal Colosseo in Roma, condotto da Milly Carlucci.

Accompagneranno, con la JuniOrchestra dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia di Roma, gli ospiti della serata tra cui Andrea Bocelli, Sir Elton John, Steven Tyler degli Aerosmith, Renato Zero, i 2Cellos, Chris Botti, Sumi Jo, David Foster ed altri ancora.

L’evento internazionale ha finalità benefiche ed è promosso da Andrea Bocelli Foundation per raccogliere fondi per offrire accesso all’educazione a migliaia di bambini in Italia e in Haiti. (Il concerto si è tenuto il giorno 8 settembre ed è stato registrato in presa diretta).

Complimenti ai nostri musicisti che hanno portato alto di nome di Potenza e di tutta la nostra regione partecipando a questo evento unico e dalla grande solidarietà.