A Potenza continuano i disagi per i residenti di viale Firenze.
Denuncia un lettore alla nostra Redazione:
“Da ieri, a causa dell’avvio dei lavori per la costruzione della nuova rotatoria all’incrocio vicino al liceo, la viabilità della zona è stata completamente stravolta.
Il problema è che l’intera area è stata chiusa senza prevedere alcuna alternativa per chi abita nella salita di viale Firenze.
Di fatto, siamo isolati.
Per poter rientrare a casa, io e gli abitanti di ben 8 palazzi siamo letteralmente costretti a salire contromano.
Una situazione surreale e pericolosissima, che ci espone costantemente al rischio di incidenti frontali e di pesanti sanzioni, pur non avendo altra scelta per raggiungere le nostre abitazioni.
La preoccupazione più grande riguarda le fasce più deboli. In questi palazzi vivono anziani e persone malate.
Chiediamo che chi di dovere che intervenga immediatamente per ripristinare la sicurezza e la legalità”.



























