A POTENZA TUTTI AL CINEMA A SOLI 2 EURO: SCOPRI L’INIZIATIVA E LE SALE ADERENTI

A partire da Mercoledì 14 Settembre, in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto offerto al pubblico sarà pari a 2 euro.

L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, sarà valida ogni secondo Mercoledì del mese.

Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Dario Franceschini (ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo) ha commentato:

“Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala”.

Le sale potentine che hanno aderito all’iniziativa sono: “Multicinema Ranieri” a Tito Scalo (Potenza) e Cinema Due Torri ubicato nel centro storico di Potenza.

Il Cineteatro Don Bosco di Potenza al momento è chiuso per lavori di manutenzione e la riapertura è prevista per il mese di Ottobre, l’operatore telefonico ci ha fatto sapere che quasi certamente la Sala aderirà all’iniziatva.