ANCORA PROBLEMI PER LA NUOVA VILLA COMUNALE DI AVIGLIANO: DOPO L’ULTIMO TEMPORALE ESTIVO INIZIATI NUOVI LAVORI

Dopo l’inaugurazione dell’area giochi nella Villa Comunale di Avigliano (Potenza) avvenuta il 17 Luglio scorso abbiamo pubblicato a distanza di una settimana le lamentele sollevate dai Consiglieri dei Progressisti Democratici per Avigliano circa l’immediato sgretolamento del percorso pedonale realizzato “in ciottoli e resina”.

Pare che su questi lavori si sia abbattuta proprio una maledizione da momento che oggi la Villa Comunale è stata nuovamente allestita a cantiere per iniziare nuovi lavori di risistemazione per riparare ai danni causati da un forte temporale abbattutosi giorni fa.

Oggi a chiedere spiegazioni all’amministrazione è Vincenzo Claps Portavoce cittadino Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale che ironicamente ha detto:

“A quando la prossima inaugurazione della Villa Comunale?

Non vogliamo fare della facile ironia né alimentare una polemica ormai diventata un tormentone estivo ma i lavori di rifacimento della Villa Comunale stanno assumendo sempre più i connotati di una tragicommedia.

Inaugurata neanche qualche settimana fa dopo pochi giorni ed un temporale estivo, si è reso nuovamente necessario chiuderla per iniziare nuovi lavori di risistemazione di un’area appena riconsegnata alla collettività”.

Il Sindaco di Avigliano Vito Summa ha tranquillizzato opposizione e cittadini dichiarando che se ci sono state delle colpe nell’esecuzione dei lavori non sono certamente imputabili all’amministrazione ma a chi ha eseguito i lavori.

Adesso la ditta incaricata sta provvedendo a ripristinare la situazione.