ATTENZIONE: MANCA DI NUOVO L’ACQUA IN DIVERSI COMUNI! ECCO LA LISTA AGGIORNATA

Acquedotto Lucano ha fatto sapere che anche oggi non mancheranno i disagi dovuti alla sospensione idrica in diversi comuni del potentino.

Ecco dove:

Picerno: Per poco arrivo dall’adduttrice dello schema “Melandro”, e per consentire il ripristino dei livelli ottimali dei serbatoi l’erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 9:00 e fino alle ore 15:00 di oggi 13 Gennaio, nelle seguenti zone: Contrada Marmi I° e II°, S.P. 83, S.P. 94, Strada Melandro, Strada Tarallo, Strada Castagnara, Strada delle Querce, Cesine, Strada Castelli, Strada degli Orti, Pantoni di Vose, Toppo del Fico, Bosco Tre Case, e Strada degli Aviglianesi.

Campomaggiore: Per consentire il recupero del livello di accumulo nel serbatoio cittadino è stato necessario sospendere l’erogazione idrica. Il ripristino è previsto per le ore 13:00 di oggi di oggi, 13 Gennaio. Sarà poi necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 18:00 di oggi, 13 Gennaio 2017 e fino alle ore 7:00 di domani, 14 Gennaio, salvo imprevisti.

TitoAl fine di consentire il recupero del livello del serbatoio cittadino in località Frascheto, l’erogazione idrica è sospesa nell’area PIP e frazione di Tito fino alle ore 13:00 di oggi, 13 Gennaio, salvo imprevisti.

Mancherà l’acqua anche in alcuni comuni del Vulture-Melfese:

Per consentire il recupero del livello del serbatoio cittadino, è necessario sospendere l’erogazione idrica nei seguenti orari:

Oppido Lucano: dalle ore 12:00 di oggi, 13 Gennaio e fino alle ore 7:00 di domani, 14 Gennaio, salvo imprevisti.

Genzano di Lucania: dalle ore 15:00 di oggi, 13 Gennaio, e fino alle ore 7:00 di domani, 14 Gennaio, salvo imprevisti.

Banzi: dalle ore 15:00 di oggi, 13 Gennaio, e fino alle ore 7:00 di domani, 14 Gennaio, salvo imprevisti.