C’È TEMPO FINO AL 30 GIUGNO PER ISCRIVERSI AL CONCORSO DI MODA ORGANIZZATO DALLA PRO LOCO DI TRIVIGNO!

 

C’è tempo fino al 30 Giugno per iscriversi al concorso “Quando il riciclo si fa moda”, organizzato dalla Pro Loco di Trivigno (PZ), finalizzato alla valorizzazione di giovani talenti e alla promozione di idee e progetti creativi e sostenibili.

I partecipanti al concorso sono invitati a realizzare abiti con tecniche innovative di cucito e/o materiali di riciclo (ad esempio bottiglie di plastica, materiali da imballaggio, carta, stoffe, lana, corda ecc…), dando pieno spazio alla propria creatività.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti.

Sarà possibile, qualora si voglia, abbellire le proprie creazioni realizzando vari accessori con materiali di riciclo (cappelli, scarpe, borse, cinture, bijoux ecc…).

Ogni stilista non potrà indossare la propria creazione ma è tenuto a scegliere la modella/o con cui sfilerà il proprio abito la sera dell’evento.

L’11 Agosto sempre a Trivigno si terrà una sfilata di moda con gli abiti realizzati e s’incoronerà il vincitore.

Le creazioni saranno valutate da una giuria di esperti che sceglierà i primi 10 classificati, per il vincitore ci sarà un premio di 500 euro, agli altri partecipanti sarà distribuito un attestato di partecipazione.

Gli abiti classificati tra i primi 10 saranno esposti in una mostra che si terrà successivamente.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi compilando il modulo di partecipazione scaricabile dalla pagina FB: ProLocoTrivignoEventi che dovrà essere inviato esclusivamente all’indirizzo mail: concorsomodatrivigno@libero.it