DA VILLA ARCOBALENO CENA SOLIDALE DELL’ANT CON I GIOCATORI DEL POTENZA! I DETTAGLI

In occasione delle celebrazioni dei quarant’anni di Fondazione ANT Italia ONLUS, la Delegazione di Potenza
organizza, il 4 Maggio alle ore 20:00 nella sala ricevimenti di “Villa Arcobaleno” a Brindisi di Montagna (PZ), una cena solidale dedicata a tutti i sostenitori delle delegazioni ANT di Basilicata.

Il concetto di “Rete al 40°”, oltre a voler richiamare i tanti obiettivi raggiunti in questi quarant’anni di storia di Fondazione ANT, vuole sottolineare l’importanza delle attività di prevenzione gratuite promosse dalla Fondazione su tutto il territorio nazionale.

La serata vedrà la partecipazione speciale del Presidente e della squadra del Potenza Calcio e sarà impreziosita da alcuni intermezzi artistici del trio comico “La Ricotta”.

Un evento per celebrare con tutta la comunità potentina la passione e gli sforzi profusi in questi quarant’anni di attività di Fondazione ANT e un’occasione per allargare lo sguardo ancora di più e puntare su innovazione e formazione: umanizzazione delle cure e nuove tecnologie al servizio della Persona, nell’ottica del miglioramento continuo del livello di assistenza medico-specialistica domiciliare e gratuita ai malati di tumore.

L’intero ricavato della serata andrà a favore di Fondazione ANT Italia ONLUS, Delegazione di Potenza, per sostenere i tanti progetti e le attività che si realizzano sul nostro territorio.

Questa la locandina dell’evento.