“Domani Matera è Fiera”

La Quadrum Srl, società di promozione e sviluppo, per il sesto anno consecutivo promuove la fiera campionaria “Matera è fiera”, quest’anno in programma dal 2 al 6 settembre 2015 presso Piazza della Visitazione a Matera.

Anche quest’edizione (autorizzata dalla Regione Basilicata) si presenterà con la qualifica di Fiera Generale Nazionale.

L’evento fieristico nella precedente edizione ha visto la presenza di circa 250 espositori (50 dei quali provenienti da fuori regione) nei settori dell’artigianato, dell’enogastronomia, del commercio e del turismo.

Inoltre con la presenza di ben 60 Comuni rappresentati dai Gal di appartenenza e con altri spazi riservati agli enti locali attivamente promossi da operatori e addetti nel settore, il 2014 è stato consacrato dall’ottimo risultato delle oltre 45.000 presenze nell’arco dei 5 giorni di manifestazione.

L’edizione 2015 si caratterizzerà per alcune grandi novità tra le quali due nuove aree al coperto: una destinata ai settori del commercio e dell’artigianato e l’altra dedicata al tema del matrimonio.

Inoltre “Matera è fiera” potrà vantare la sinergica collaborazione con LA FIERA DEL LEVANTE e la GE.FI. di Milano, organizzatrice della Fiera dell’Artigianato.