DONNA INVESTITA A POTENZA: FIGLIO AMAREGGIATO LANCIA UN APPELLO DALL’OSPEDALE

Lo scorso Mercoledì, come vi avevamo raccontato, a Potenza è stata investita una donna in via del Gallitello, vicino alla fermata dell’autobus davanti al “Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta”.

La signora stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, all’improvviso, è sopraggiunta un’auto che l’ha travolta.

L’uomo che era a bordo del mezzo, vedendo la donna a terra e ferita è sceso dall’auto per capire quali fossero le condizioni di salute della 70enne.

Intanto altri passanti hanno prestato soccorso alla donna chiamando il 118, poi hanno invitato l’uomo a spostare l’auto dalla strada per far defluire il traffico.

A quel punto l’uomo, dopo aver visto che la donna era viva, ha spostato l’auto dileguandosi.

Oggi in redazione siamo stati contattati dal signor M. G. il figlio della signora investita che tramite il nostro giornale vuole lanciare un appello:

“Mia madre attualmente è ricoverata all’ospedale San Carlo di Potenza, nel reparto di chirurgia toracica perchè ha riportato lesioni alla colonna vertebrale, rottura delle costole, rottura della tibia in vari punti.

Inoltre l’urto le ha provocato un ematoma al polmone.

Io voglio lanciare un appello all’uomo che ha investito mia madre facendo appello alla sua umiltà.

È vero: dopo l’incidente non è scappato via ma è sceso dall’auto per vedere le condizioni di salute di mia madre, però poi è sparito.

Vorrei che quest’uomo si rendesse conto di ciò che ha fatto e chiedesse scusa a mia madre che versa in un letto d’ospedale in condizioni abbastanza critiche.

Non voglio aggredirlo, ne colpevolizzarlo perchè gli incidenti possono capitare a tutti, ciò che gli chiedo è solo un po’ di umiltà”.

Noi ci auguriamo che l’autista dell’auto che ha investito la donna legga questo appello, faccia i conti con la propria coscienza e si rechi all’ospedale per chiedere scusa alla 70enne potentina.