I MUDÙ SONO ARRIVATI A CASTELMEZZANO PER GIRARE LA LORO NUOVA SERIE TV!

Sono iniziate oggi a Castelmezzano (PZ) e termineranno Giovedì 23 Giugno le riprese di “MUDÙ 8” la fortunata serie di Sit-com di Uccio De Santis, trasmessa su Telenorba 7 e Telenorba 8.

Per quattro giorni lo staff dei Mudù sarà a spasso tra le Dolomiti Lucane per girare le varie gag tra gli angoli più suggestivi del borgo.

Le simpatiche e divertenti battute tra gli attori si svilupperanno principalmente in esterna, previsto qualche ciak anche all’interno delle attività commerciali del posto come l’agriturismo “Il molino della Contessa” dove alloggia l’intero staff.

Mercoledì la troupe si sposterà a Pietrapertosa per le riprese sull’impianto “Volo dell’angelo”.

Il fortuito incontro avvenuto l’anno scorso tra l’assessore comunale di Castelmezzano, Lorenzo Palazzo, con Uccio De Santis, (venuto nel borgo per effettuare il “Volo dell’Angelo”) ha fatto sì che tra i due si instaurasse un rapporto d’amicizia che, combinato all’impeccabile location paesaggistica, permettesse allo stesso regista di scegliere il paese come set dei Mudù.

L’attore e regista Uccio De Santis ha annunciato:

“Questa nuova serie avrà una visibilità nazionale, infatti abbiamo chiuso contratti con la regione Sicilia, Piemonte, Lazio e Lombardia.

Ciò rappresenta un elemento di continuità per il Sud ed una novità per il Nord che sta iniziando ad apprezzare il nostro programma largamente pubblicizzato dalla nostra web tv e dai social.

Questa nuova serie dei Mudù sarà trasmessa sugli schermi a partire dal prossimo Febbraio, inseriremo all’interno della sigla anche le riprese di Castelmezzano.

I 30 minuti di programma, girati in 4 giorni tra le Dolomiti Lucane, saranno divisi per scenette ed ogni giorno ne sarà pubblicata una diversa”.