Lauria: al via la raccolta di beni di prima necessità a favore degli alluvionati del comune di Faenza! Ecco come dare una mano

Il Consiglio Comunale di Lauria, in collaborazione con tutte le Associazioni lauriote e i volontari del Servizio Civile Lauria, organizzano la raccolta di beni di prima necessità a favore degli alluvionati del comune di Faenza.

Lauria non dimentica la solidarietà ricevuta dalla comunità di Faenza e dal suo cittadino Giancarlo MINARDI in occasione del terremoto che ci ha colpiti nel 1998.

Le cittadine e i cittadini di Lauria potranno favorire le loro offerte da lunedì 5 a venerdì 9 giugno presso i locali della Sala Consiliare (via Roma) dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00 oppure presso tutte le attività commerciali aderenti e contrassegnate da apposito volantino.

Il materiale raccolto sarà trasportato personalmente da una delegazione lauriota composta da rappresentanti del consiglio comunale e delle associazioni in data concordata che verrà indicata dalla centrale operativa di Faenza.

Ai beni raccolti si uniranno i lavori prodotti dagli alunni delle nostre scuole dell’obbligo in segno di solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione.

L’Amministrazione ringrazia sin da ora quanti vorranno partecipare, tutte le associazioni, le attività commerciali ed i volontari che si prodigheranno nella raccolta dei beni.

Elenco beni richiesti e necessari:

– Pasta;

– Scatolame (pomodori, pelati, legumi, ecc.);

– Sapone;

– Dentifricio;

– Spazzolino da denti;

– Stoviglie monouso (piatti, posate, bicchieri, ecc..);

– Tovaglioli e rotoli di carta;

– Farmaci da banco (Tachipirina, Aspirina, ecc..).