LE TORRI DEL VIVIANI TORNANO A ILLUMINARE IL CAMPO GRAZIE ALL’IMPRESA POTENTINA VENNERI!

LE TORRI DEL VIVIANI TORNANO A ILLUMINARE IL CAMPO GRAZIE ALL'IMPRESA POTENTINA VENNERI!

 

Dopo due anni di malfunzionamento dell’impianto d’illuminazione dello Stadio Viviani a Potenza, le torri faro possono finalmente illuminare il campo.

A causa della scarsa illuminazione le partite dovevano essere per forza disputate in orari poco appetibili per il pubblico, impedendo l’organizzazione di eventi serali.

Questo problema è stato risolto in maniera tempestiva grazie alla sensibilità di un giovane imprenditore, Guido Sica e della sua impresa, Venneri, che in soli due giorni è riuscito a risolvere un problema che da anni sembrava non trovare soluzione.

Il gesto compiuto dalla ditta potentina, anche grazie all’intervento dei consiglieri comunali Alessandro Galella e Franco Morlino, rappresenta nel modo migliore lo spirito di solidarietà.

L’assessore allo Sport, Valeria Errico, “a nome di tutti gli amanti del calcio cittadino” esprime il proprio apprezzamento “all’azienda Venneri e al suo titolare Guido Sica, adesso grazie all’intervento effettuato il Potenza Calcio potrà disputare con maggiore serenità la prossima gara alle ore 15:00 sperando che il nuovo orario contribuisca a riportare i tifosi, sempre più numerosi allo stadio.

“Oggi più che mai- ha dichiarato l’assessore Errico – la squadra ha bisogno del sostegno di tutto il suo pubblico per provare ancora a centrare l’obbiettivo play off, che potrebbe preludere a un eventuale ripescaggio”.