MARCO, DA POTENZA A SANREMO PER PETTINARE I VIP! ECCO LE FOTO

Potenza presente alla 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Tra i lucani presenti nei giorni della kermesse musicale, c’era l’Hair Stylist potentino Marco Di Iorio, titolare del salone “Oltre lo stile”.

Durante la permanenza a “Casa Sanremo”, Marco ha avuto modo di curare il look degli artisti della musica italiana.

Ha pettinato la cantante lucana Rosmy (sua conterranea) e non solo: nei vari “Showcase” di Sanremo ha avuto anche l’occasione di ritoccare e pettinare alcuni artisti in gara.

Davvero una bella esperienza per Marco che non è nuovo a questo genere di eventi televisivi.

Di Iorio infatti vanta un curriculum di tutto rispetto: a Dicembre è stato l’Official Stylist degli artisti che si sono esibiti sul palco del Capodanno Rai a Potenza, ma precedentemente ha lavorato a Milano per l’alta moda e per svariate riviste importanti del settore.

In 18 anni di onorata esperienza la sua formazione è stata un crescendo continuo, perfezionandosi con impegno in varie accademie a Londra, Parigi, Roma, Torino, Milano e Firenze.

Per Marco le sue clienti rappresentano un fulcro fondamentale della sua vita: oltre ad apprezzarne la professionalità, sono delle sue fan e lo sostengono in ogni nuova scelta e decisione professionale.

I nostri complimenti a Marco che con la sua bravura, la sua umiltà e la sua professionalità, ha raggiunto quest’altro traguardo, augurandogli di toccare vette sempre più alte!

Ecco le foto di Marco.