MELFI: BATTITI LIVE ESPLODE CON MALGIOGLIO, IRAMA E TANTI ALTRI ARTISTI! I NOMI

Il Radionorba Battiti Live 2018 ha compiuto ad Andria il giro di boa e si appresta a far vivere due ultime grandi serate di musica, a Melfi e Bari.

Il prossimo appuntamento, dopo i grandi successi di Ostuni, Lecce ed Andria, è in terra lucana.

Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle ore 21:00 nella grande piazza Craxi che potrà accogliere migliaia e migliaia di spettatori già attesi da tutta la Basilicata oltre che da Campania e Puglia.

Anche per questa puntata il cast si preannuncia straordinario e accontenterà tutti i gusti.

I più grandi, ma anche i giovani, accoglieranno con entusiasmo Cristiano Malgioglio, amatissimo personaggio della tv, ma anche cantante ed autore di capolavori della musica italiana quali, “Ancora ancora ancora” di Mina, “Gelato al cioccolato” di Pupo, “Se domani” di Orietta Berti, “Testarda io (La mia solitudine)” di Iva Zanicchi, “Forte forte forte” di Raffaella Carrà, “Cocktail d’Amore” di Stefania Rotolo e tante altre ancora.

I giovanissimi, invece, saranno tutti per Irama, il vincitore di Amici, e con lui ci sarà anche il “compagno di scuola” Einar, classificatosi al terzo posto del talent più seguito della tv italiana.

A Melfi ci saranno anche Briga, Alessio Bernabei (ex frontman dei Dear Jack, tornato quest’estate con un nuovo brano) e soprattutto Annalisa, una delle interpreti femminili più apprezzate dalla critica ed anche dal grande pubblico che l’ha sostenuta fino al podio dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Il mondo prima di te”, brano che ha anticipato l’uscita dell’album “Bye Bye”, come l’omonimo singolo attualmente in forte rotazione radiofonica.

Tra le grandi voci femminili presenti nel cast di Battiti a Melfi c’è anche l’ex “naufraga” Bianca Atzei.

Come sempre un posto di rilievo lo ricoprono i rapper: nella quarta tappa c’è una nuova proposta, Vegas Jones, ed uno invece dei più noti e credibili interpreti a livello nazionale, Jake La Furia, ex Club Dogo.

Tra i più attesi a Melfi ci saranno senz’altro Luca Carboni, indiscussa colonna portante della musica italiana, autore di capolavori che hanno accompagnato intere generazioni e protagonista dell’estate 2018 con “Una grande festa”, ed una formazione che invece fa letteralmente impazzire i giovani, Benji e Fede: quest’anno hanno pubblicato il loro terzo album in studio, da cui è stato estratto “Moscow mule”, la loro hit estiva.

Infine a Melfi ci sarà naturalmente il più importante dj italiano, Gabry Ponte, protagonista di un grande dj set in tutte le tappe del tour 2018 firmato da Radionorba, la radio del Sud.

Pronti per il concerto più atteso nella splendida cornice federiciana?

Di seguito, la locandina dell’evento.