Potenza, 4 atleti lucani parteciperanno alla World Cup in acque libere! Questi gli auguri del Sindaco e dell’assessore allo Sport

“È con immenso piacere che, a nome nostro e dell’intera Amministrazione comunale di Potenza, che rivolgiamo un grosso in bocca al lupo ai quattro atleti lucani, componenti della Polisportiva Invicta, della Savigi e della Polisportiva Atleti Amatori Matera, che si cimenteranno nella World Cup in acque libere il 20 e 21 maggio nelle acque della Sardegna.

Proseguono in una nota congiunta il Sindaco di Potenza Mario Guarente e l’assessore allo Sport Gianmarco Blasi:

“I protagonisti di questa bella esperienza saranno Grieco, Motta, Arcieri e Palazzo accompagnati dal coach Amodio.

Senza dimenticare il nostro campione lucano Domenico Acerenza che, insieme a Paltrinieri, punterà alla vittoria finale.

La presenza dei nostri portacolori lucani ci da conferma che l’ambiente del nuoto e della pallanuoto nella nostra regione ha raggiunto livelli di primo piano.

E questo grazie al comitato regionale della Fin Basilicata, al suo presidente e ai suoi più stretti consiglieri-settoristi.

La rappresentativa al loro rientro dalla Sardegna sarà ricevuti nel Palazzo di Città, congiuntamente ai vertici della Fin Basilicata e alle società di appartenenza.

Mai come adesso la piscina olimpionica è diventata un’esigenza importante e necessaria e ci spenderemo con tutte le nostre forze affinché ciò possa realizzarsi nel più breve tempo possibile.

Andiamo avanti e Forza Lucania”.