POTENZA: AL VIVIANI IL MAXISCHERMO È QUASI PRONTO! TUTTI A TIFARE I NOSTRI CAMPIONI!!

È Domenica mattina, una Domenica diversa dalle altre, in città regna un silenzio surreale perchè nei cuori dei potentini c’è attesa, ansia e tanta emozione.

Finalmente ci siamo, è arrivato il giorno dell’attesissimo match che vedrà protagonisti i nostri Campioni del Potenza Calcio, oggi ospiti del Nardò.

Un incontro diverso dagli altri, una partita decisiva destinata a rimanere nella storia calcistica della nostra città perchè potrebbe regalare al Potenza Calcio il sogno della Serie C.

Dopo la notizia ufficiale del divieto di trasferta da parte della Questura di Lecce per ragioni di ordine pubblico, ecco la bella notizia che i potentini hanno accolto con gioia: l’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai 3.

Ma non è tutto.

A completare la felicità dei cuori rossoblù la decisione degli ultrà che stanno allestendo un maxischermo allo Stadio Viviani (precisamente dietro la curva) a partire dalle ore 14:00.

Un grande evento che radunerà gli infuocati animi potentini e che continuerà fino a sera quando, in caso di vittoria, lo stadio sarà teatro di una grande festa.

La Curva Ovest invita tutti i tifosi a seguire la diretta sul maxischermo e a scendere allo Stadio portando con sè una bandiera.

Tra le osservanze da seguire, il divieto di introdurre bottiglie di vetro, petardi, oggetti contundenti e torce da stadio.

E’ inoltre vietato l’ingresso all’interno del terreno di gioco.

Nel frattempo la città si sta colorando dei colori rossoblù: bandiere sventolanti, nastri sui balconi, per strada e nelle piazze rappresentano il segno identificativo della passione per la squadra e per i Leoni.

In attesa di questo importantissimo match non possiamo che ricordare che “U’ Putenz’ è semb’ nu’ squadron’!”.

Forza Campioni, voliamo in Serie C!

Queste le foto di alcune zone di Potenza pronte a festeggiare.