POTENZA: ANTONIETTA È LA NUOVA DIRIGENTE DELL’ANTICRIMINE!

È il Primo Dirigente della Polizia di Stato: Antonietta Andria la nuova Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Potenza.

Laureata in giurisprudenza, la dott.ssa Andria è entrata in Polizia nel 1992 con la qualifica di Vice Commissario.

Sua prima sede, la Polizia di Frontiera di Varese presso l’aeroporto di Malpensa.

Trasferita alla Questura di Napoli, sua città di origine, viene assegnata all’Ufficio Personale – Sezione Disciplina e successivamente all’Ufficio Tecnico Logistico di cui nel 2008 assume la dirigenza.

Vice Dirigente del Commissariato Decumani e successivamente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura partenopea, nel 2014 assume le funzioni di Dirigente del Commissariato Sezionale di Polizia di Ponticelli, zona della periferia orientale di Napoli, incarico che ha ricoperto fino a qualche giorno fa prima del suo trasferimento presso questa sede.

Numerose le operazioni di polizia giudiziaria attuate durante la sua permanenza a Ponticelli e culminate nell’arresto, in collaborazione con la Squadra Mobile di Napoli, il 28 novembre scorso, di esponenti del clan dominante della zona, De Micco, dedito alle estorsioni e alla gestione delle piazze di spaccio.

La dott.ssa Andria Antonietta subentra al dott. Bonato Emanuele nominato Dirigente del Commissariato di P.S. di Andria sua nuova sede di servizio.

Facciamo i complimenti alla nuova dirigente dell’anticrimine di Potenza che sicuramente (grazie alla sua esperienza) contribuirà a rendere Potenza una città migliore e più sicura.