POTENZA CALCIO, È UFFICIALE! IL PORTIERE DEL MATERA DIVENTA ROSSOBLU

Torniamo nuovamente a parlare della “disputa” tra il Potenza Calcio e il Matera Calcio.

E’ ormai impresso nella mente di tutti i tifosi il derby che ha visto protagoniste le due squadre e la conseguente vittoria a tavolino dei nostri giocatori.

Infatti, la gara di Coppa Italia tra Matera e Potenza svoltasi allo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”, ed aperta esclusivamente al pubblico materano si era conclusa dapprima con un pareggio (1-1).

Poi, dopo le contestazioni sul portiere dei Biancoazzurri Ioime (che avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica in occasione del Derby con il Potenza) è arrivata la decisione finale del Giudice di Coppa Italia Serie C, il quale ha assegnato la vittoria al Potenza che si è aggiudicato la partita con il risultato finale di 0-3.

Ma non è finita qui.

Il Matera Calcio ha appena ufficializzato la notizia che stava impazzando nelle ultime ore:

“La società Matera Calcio ufficializza di aver effettuato il trasferimento del calciatore Raffaele Ioime al Potenza e annuncia il tesseramento a titolo definitivo del portiere Daniele Giordano, classe 1991”.

Iome è quindi diventato ufficialmente Rossoblù.

Non era affatto un mistero che il Potenza fosse alla ricerca di un portiere nonostante le conferme di Breza e Mazzoleni (entrambi sicuramente bravi ma giudicati inesperti).

Ad oggi si facevano sempre più insistenti le voci sul fatto che proprio Raffaele Ioime potesse passare dal Matera al Potenza.

Il portiere campano ha sempre convinto Caiata e, le sue prestazioni nel derby contro i Rossoblù, hanno alimentato il desiderio del nostro Presidente.

Cosa ne pensate?