POTENZA CALCIO: NONA VITTORIA E CAMMINO INARRESTABILE!

Turno infrasettimanale per i Leoni del Potenza Calcio che hanno appena disputato il match valido per la decima giornata di Serie D, Girone H, contro la Sarnese.

L’incontro, consumato tra le mura avversarie dello Stadio Comunale Felice Squitieri, è stato arbitrato da Claudio Panetella sotto gli occhi di circa 1000 spettatori.

Posticipato il fischio d’inizio: dalle ore 14:30 alle 15:00.

I nostri giocatori ancora una volta partono carichi e in pochi minuti si portano subito in vantaggio sugli avversari.

Al 15′ i Leoni segnano il primo gol: calcio d’angolo dalla sinistra di Panico, il portiere sarnese Russo respinge coi pugni, la palla arriva a Siclari che staglia il sinistro nell’angolino alto.

Al 29′ secondo gol per l’inarrestabile Potenza: la palla va a França che entra in area e tira. Finisce sulla traversa e arriva sui piedi di Coccia, il quale (tutto solo) spinge la sfera in rete.

Il primo tempo finisce così 2-0 per il Potenza.

All’inizio del secondo tempo la Sarnese parte in rimonta e segna al 5′ con assist di Francesco Di Palma che passa la palla a Talia, il quale controlla la sfera in area, aggiusta la mira e mette la palla in rete sul primo palo della porta difesa da Breza.

I nostri Leoni non si arrendono e al 15′ segnano il terzo gol su calcio di rigore: sulla palla si porta França che mette la mette in rete.

Il match si è infatti concluso 1-3 per il Potenza.

I Leoni continuano ad allungare le distanze e a confermarsi sempre più primi.

Una squadra che ci piace sempre di più, piena di grinta, bravura e passione.

Dai Potenza, continua a farci sognare!

Ecco la classifica del Girone H.