A POTENZA CARLOS FRANÇA, “ATLETA DI DIO”, INCONTRA I GIOVANI! GRANDE EVENTO AL DON BOSCO

Nella giornata di ieri, Lunedì 30 Aprile, si è svolta la seconda giornata delle Final t-ime, l’evento sportivo organizzato dai salesiani dell’Ispettoria meridionale.

A comunicarlo in una nota i Cinecircoli giovanili socioculturali di Pontenza Mons. Bertazzoni:

“La giornata ha avuto inizio in mattinata con un momento di preghiera collettiva in oratorio, al quale hanno partecipato tutti i gruppi che si sono poi spostati nei rispettivi campi per continuare i tornei iniziati nel giorno precedente.

Dopo una mattinata accesa dal vivo entusiasmo dei ragazzi, le attività sono state interrotte per permettere ai partecipanti di consumare insieme il pranzo offerto dalla comunità salesiana in oratorio.

Subito dopo sono state riprese le partite e le attività lasciate in sospeso.

Alle 18:00 tutti i gruppi si sono spostati nel cineteatro don Bosco per assistere ad uno dei momenti  più importanti, ossia la testimonianza i Carlos França, l’atleta di Dio.

Anche quest’evento è stato vissuto con vivo interesse da parte dei giovani, sempre aperti al confronto.

Subito dopo è stata nuovamente offerta la cena da parte dell’oratorio.

Per l’ultima giornata delle Final T-ime , ovvero oggi 1 Maggio, sono previste in calendario le fasi finali dei tornei e le successive premiazioni alle squadre vincitrici.

La giornata è iniziata alle 9:00, con la preghiera del mattino in oratorio, e terminerà nel pomeriggio con le partenze, dopo il pranzo offerto dall’oratorio e i saluti”.