POTENZA: DISAGIO IN PIENO CENTRO PER ALCUNI COMMERCIANTI. ECCO IL PERCHÈ

POTENZA: DISAGIO IN PIENO CENTRO PER ALCUNI COMMERCIANTI. ECCO IL PERCHÈ.

 

Nella giornata di ieri il negozio di abbigliamento Madness Store di Potenza ha segnalato “l’incresciosa” situazione che purtroppo si è venuta a creare a causa di un enorme camion parcheggiato proprio davanti le vetrine del negozio.

Riportiamo di seguito la segnalazione inviataci in redazione:

“Ringraziamo il Comune di Potenza per il regalo che ha voluto farci trovare questa mattina davanti al negozio… Regalo che è rimasto lì tutta la giornata. Grazie al Comune di Potenza per il rispetto che ha verso i commercianti della Città di Potenza! Dopo aver inviato una lettera al Sindaco e dopo aver contattato svariate volte il Comune l’unica risposta che abbiamo ricevuto è stata “il mezzo è autorizzato e ha pagato per stare lì!”. Bastava parcheggiare dall’altro lato della strada per evitare che i negozi venissero completamente oscurati!
A noi chi ci rimborsa?”

Di seguito riportiamo anche la lettera di Madness Store di Potenza indirizzata al comune (dove viene evidenziata anche la possibile e “semplice” soluzione):

madness-lettera2

Si spera che grazie a un dialogo “più costruttivo” tra le istituzioni e i cittadini si possano in futuro evitare (nei limiti del possibile) i disagi sia alle attività commerciali che ai relativi clienti.