A Potenza la visita del Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi

Il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, oggi è giunto a Potenza per la visita di commiato al Comando Regionale delle Fiamme Gialle, poiché a breve raggiungerà la sede della Capitale ove andrà a ricoprire il prestigioso incarico al vertice dell’Ispettorato per gli Istituti di Istruzione.

L’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Regionale Basilicata, Generale di Brigata Antonio De Nisi, ha incontrato un’aliquota di personale in servizio e in congedo nonché i delegati dell’Organo di Base della rappresentanza militare.

Il Generale Ricozzi ha inteso esprimere a tutti i finanzieri lucani il proprio ringraziamento per l’impegno quotidianamente profuso e per i risultati conseguiti nei diversi comparti della missione istituzionale affidata al Corpo, con l’augurio di ogni soddisfazione professionale e personale.

Nel capoluogo lucano, il Comandante dell’Italia Meridionale ha inoltre incontrato alcune delle massime Autorità governative e giudiziarie, con le quali si è intrattenuto sulle tematiche di comune interesse.