A POTENZA LE STELLE E I DONI DI NATALE DELL’ANT PER AIUTARE I MALATI DI TUMORE

A Natale, più che mai, possiamo trasformare i nostri regali in un dono per chi è malato, consentendogli di curarsi
a casa, circondato dalle proprie cose e dagli affetti di sempre.

Con Fondazione ANT la tradizione delle Feste ha infatti ancora più valore: i regali solidali ANT contribuiscono a offrire gratuitamente a 10.000 malati di tumore ogni anno l’assistenza specialistica domiciliare di équipe medico-sanitarie composte da medici, infermieri e psicologi.

Per sostenere l’attività di ANT è possibile scegliere tra diverse proposte.

Quest’anno la delegazione di Potenza propone le tipiche Stelle di Natale e la scatola di cioccolatini e torroncini che i volontari ANT offriranno nelle principali piazze del capoluogo potentino e della provincia a partire da fine novembre e per per tutto il mese di Dicembre, con il clou il 2 e il 3 Dicembre.

Quest’anno, inoltre, Fondazione ANT lancia anche in Basilicata un nuovo prodotto solidale, pensato per celebrarne la ricchissima tradizione enogastronomica.

Il Paniere delle Eccellenze, una selezione di eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche locali dal cuore solidale.

Aziende e privati possono scegliere il proprio dono solidale e richiedere alla Fondazione biglietti d’auguri e
lettere con decorazioni natalizie, personalizzabili con il logo dell’azienda sostenitrice, per augurare buone feste ai propri clienti.

Tutti i doni solidali possono essere richiesti direttamente alla sede ANT di Potenza ai numeri 0971 442950 e 3484016946.

Un’ottima iniziativa per aiutare chi soffre.