POTENZA: L’EVENTO “NON SOLO SPOSA” È GIUNTO ALLA 20ESIMA EDIZIONE, STASERA A TITO CI SARÀ LA SEMIFINALE PER INDIVIDUARE MISS FIERA 2016 CON LA SFILATA IN INTIMO!

 

Non Solo Sposa” , l’evento fieristico lucano che propone ogni anno le eccellenze che interessano il settore matrimoniale, è giunto alla 20esima edizione.

Quest’anno l’appuntamento si concentra in 5 giornate ricche di eventi e sorprese, fruibili presso il quartiere fieristico Ente Fiera di Basilicata (EFAB) a Tito Scalo.

Venti anni fa l’evento è nato come completamento della Fiera del Salone del Mobile e poi, visto il successo riscosso, da circa 7 anni “Non Solo Sposa” ha creato ormai una sua unica identità.

Ogni anno aumenta il numero dei visitatori anche in vista della ricca vetrina di prodotti e servizi, sempre all’avanguardia, presentati dagli espositori provenienti non solo dalla Basilicata ma anche dalla Puglia e dalla Campania.

La manifestazione rappresenta anche un momento di crescita per le nuove tipologie lavorative come la figura del wedding planner, in grado di stravolgere completamente tanti aspetti che sembrerebbero scontati come le location per i video e le foto spesso immersi nelle bellezze paesaggistiche della nostra Lucania; in questo modo il matrimonio diventa una vetrina anche dal punto di vista turistico.

Durante la scorsa edizione di “Non Solo sposa” sono stati allestiti oltre 250 stand per un totale di 130 espositori tra cui musicisti, fotografi, fioristi, agenzie di viaggio, sale ricevimento, noleggio auto d’epoca e tutte le tipologie utili ai novelli sposi per vivere al top il giorno più importante della loro vita.

Vincenzo Tito, Direttore di Basilicata Fiere, la società promotrice dell’evento Non Solo Sposa, ha dichiarato:

“L’anno scorso abbiamo avuto circa 12mila presenze in 4 giorni, e, come tutti gli anni tenteremo di coinvolgere un numero sempre più alto di espositori lucani in quanto anche le attività del settore matrimonio della nostra regione hanno raggiunto un alto livello di professionalità.

Quest’anno abbiamo lanciato “Miss Non Solo sposa” un concorso che in tappe diverse selezionerà il volto da abbinare alla manifestazione ”.

Proprio nell’ambito di questa nuova iniziativa atta ad individuare “Miss Non Solo Sposa 2016” oggi domenica 24 Aprile dalle ore 20:30 ci sarà la seconda semifinale che proporrà una sfilata in lingerie ed intimo della collezione 2016 proposti da Intimo Maggio Potenza (di Antonio Maggio) indossato dalle prime 8 finaliste Claudia Buraciuc, Rossella Becce, Jessica Carlucci, Ines Russillo, Giulia Matturro, Anna Russo, Serena Verrastro, Angelica Malik.

fiera-tito

miss-non-solo-sposa