POTENZA: NON ASPETTARE L’8 MARZO PER COMPRARE UNA MIMOSA! SOSTIENI LA RICERCA SULLA SCLEROSI MULTIPLA CON UNA GARDENIA!

POTENZA: NON ASPETTARE L’8 MARZO PER COMPRARE UNA MIMOSA! SOSTIENI LA RICERCA SULLA SCLEROSI MULTIPLA COMPRANDO UNA GARDENIA!

 

Oggi, domani e martedì 8 Marzo in circa 5000 piazze e chiese italiane sarà promossa la consueta campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi denominata “La Gardenia di AISM”.

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla è l’unica organizzazione che interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla: da 45 anni è attiva sul territorio con più di 160 sezioni e gruppi operativi in cui operano più di 10.000 volontari.

Dal 1997 anche a Potenza è attiva la sezione provinciale AISM che offre sostegno a numerose persone affette da sclerosi multipla, una delle malattie più gravi del sistema nervoso centrale.

In occasione della festa della donna, l’AISM Potenza sarà operativa in numerose piazze lucane ed il ricavato ottenuto dalla vendita delle gardenie sarà utilizzato per rafforzare i servizi già attivati dalla sezione potentina: assistenza domiciliare, supporto all’autonomia della persona, trasporto con mezzi attrezzati, disbrigo pratiche, organizzazione di eventi di informazione e di sensibilizzazione, attività sociali e culturali, servizio Infopoint presso l’ospedale San Carlo di Potenza, attività di Sportello.a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)