Potenza, riscaldamento non funzionante: sospese le attività didattiche in questa scuola! La richiesta urgente

Riceviamo e pubblichiamo l’interrogazione urgente che il consigliere comunale di Potenza, Ing. Rocco Pergola, ha indirizzato al SINDACO M.Guarente, al Comune di Potenza, all’assessore all’istruzione A.Sagarese, all’assessore A.Vigilante, alla manutenzione scolastica Comune di Potenza.

Ecco quanto riportato:

“Oggetto: Mancata sistemazione impianto di riscaldamento Scuola Primavera, Infanzia, Primaria-Istituto Comprensivo A. Busciolano.

Considerate le segnalazioni da parte di numerosi genitori per la sospensione delle attività didattiche della Scuola Primavera, Infanzia e Primaria dell’Istituto Comprensivo A,Busciolano a causa della mancata sistemazione dell’impianto di riscaldamento da parte dell’Amministrazione Comunale:

Considerato il disagio ed il disservizio che si sta verificando si evince la necessità di provvedere tempestivamente ad intervenire per ripristinare il regolare funzionamento dell’impianto e ad eliminare le criticità segnalate da tempo all’Amministrazione Comunale.

Il sottoscritto consigliere comunale

CHIEDE

  • il tempestivo intervento di sistemazione dell’impianto di riscaldamento per evitare ulteriori disagi;
  • che il comune di Potenza provveda ad una analisi tecnica approfondita per sanare le cause del disservizio arrecato in maniera esaustiva e definitiva;
  • i tempi necessari per completare l’intervento di ripristino e messa in funzione.

Distinti saluti”.