Potenza: tanti i volontari dell’Avis attesi in provincia. Ecco i dettagli

E’ in programma a Lauria, domenica 16 aprile, la 40esima assemblea di Avis regionale Basilicata.

Per l’occasione avisini ed avisine si ritroveranno presso il “Happy Moments resort hotel”, per l’inizio dei lavori a partire dalle 9 e 30.

Nel corso dell’assise, dopo la consueta relazione del presidente regionale dell’Avis, Sara De Feudis, e quella del direttore sanitario, Domenico Cavaliere, saranno presentati il bilancio di esercizio 2022 e quello preventivo relativo all’anno in corso.

L’assemblea di domenica sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato di salute della donazione in Basilicata, presentare i dati provenienti dalle sedi e dalle assemblee provinciali e illustrare i nuovi progetti che vedono impegnata l’associazione in Basilicata.

Importante sarà anche lo scambio di idee tra i tanti volontari attesi a Lauria per l’occasione.

Spiega il presidente De Feudis:

“Rappresenta un momento importante della vita associativa per ringraziare i tanti avisini impegnati in un’azione di costante volontariato e gli operatori sanitari stessi e poi per incontrarci e relazionare su quanto fatto nel corso dell’anno e per portare avanti il magnifico volontariato che ci vede tutti impegnati per garantire e tutelare il dono più prezioso: la vita“.