POTENZA, TROVATO L’UOMO CHE COMMETTE ATTI OSCENI IN PUBBLICO MA PURTROPPO RESTA LIBERO PERCHÈ…

La Polizia di Potenza ha identificato il molestatore seriale che nei giorni scorsi ha compiuto atti osceni in luoghi pubblici gettando sconcerto e paura tra gli abitanti del capoluogo lucano.

Si tratta di un 30enne residente in via Ancona a Potenza che condivide l’abitazione con il fratello, perchè i genitori sono venuti a mancare.

Probabilmente l’uomo è affetto da disturbi psichici e già in passato ha commesso atti analoghi.

Numerosi gli atti scandalosi compiuti di recente e denunciati dai cittadini incappati nella sua rete.

Inizialmente l’uomo si nascondeva negli androni dei portoni e nel momento in cui passava una donna o peggio ancora una ragazzina (come accaduto) si abbassava i pantaloni ed iniziava a masturbarsi.

La cosa che più preoccupa i potentini e che il molestatore ha dato di matto anche vicino la scuola elementare “D. Savio” ed anche qui è scattata la denuncia di alcuni genitori.

Attualmente la Polizia lo ha denunciato a piede libero ma continua a monitorare i suoi movimenti aspettando di coglierlo in flagranza di reato.

Sicuramente l’uomo continuerà a dar foga alla sua perversione per cui fin quando non sarà assicurato alla giustizia, massima allerta da parte dei cittadini, soprattutto quelli che risiedono nei luoghi in cui il molestatore è solito colpire.