Presentata a Potenza la lista “Basilicata Unita” a sostegno di Marrese, candidato alla carica di presidente della Regione

Nella sede regionale del Partito Democratico, a Potenza, è stata presentata lista “Basilicata Unita” che sostiene Piero Marrese, candidato alla carica di presidente della Regione alle elezioni del 21 e 22 aprile.

Ha dichiarato Piero Marrese:

“E’ stato scelto questo nome perché la nostra idea di politica e di azione amministrativa concerne tutta la regione, nessun territorio escluso.

Apprezzo la coesione della squadra di Basilicata Unita, la determinazione e la voglia di contribuire a cambiare in meglio la nostra regione.

Possiamo dire che questa è la lista dei professionisti, degli imprenditori e della società civile.

E’ un gruppo di persone che vogliono bene alla Basilicata e che, attraverso le reciproche esperienze, renderanno ricca la coalizione che mi sostiene.

L’unità sarà la nostra arma vincente”.

Queste le due liste.

POTENZA: Barrella Giuseppe, Battafarano Rosa, Becce Nicola, Biscione Francesco, Bruno Giuliana, Chiaradia Giuseppe, Dragonetti Domenico, Forte Sergio, Gambardella Francesco, Pellegrino Mario Emanuele, Romaniello Mariangela, Sagarese Rossella, Scarciolla Cinzia.

MATERA: Dilella Marcello, Marrese Gianluca, Micucci Pietro, Pepe Enza Mariantonietta, Pistone Maria, Scarciolla Cinzia, Taratufolo Massimiliano.