PROCEDONO I LAVORI DI ULTIMAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO VIVIANI

Il campo Viviani di Potenza ha superato le prove di conformità per cui si procederà alla realizzazione degli ultimi due passaggi (posa del colato e quella del manto erboso) per essere completato.

Ad annunciarlo l’assessore comunale allo Sport, Valeria Errico che ha evidenziato:

“Martedì 18 Ottobre, la Commissione della Lega Nazionale Dilettanti ha effettuato il sopralluogo per le prove del sottofondo del nostro Stadio cittadino.

La Lega, con una nota del 21 Ottobre scorso, ha comunicato che le prove per la conformità del drenaggio, della pendenza e della planarità hanno dato esito positivo.

Finalmente, procederemo alla posa del colato e, infine, a quella del manto erboso.

Il cantiere prosegue secondo programma.

Il nostro obiettivo è che i lavori vengano realizzati nel miglior modo possibile e l’omologazione della Lega ne è la riprova.

Contiamo di riconsegnare lo stadio Viviani alla Città il prima possibile, condizioni atmosferiche permettendo.

L’impegno dell’Amministrazione è totale affinché si possa arrivare nei tempi stabiliti all’ultimazione dei lavori e alla riapertura dello Stadio alla cittadinanza.

Si attende ora la regolarizzazione della posizione debitoria da parte della società per procedere all’affidamento della struttura e consentire alla squadra di tornare a giocare tra le mura amiche del Viviani”.