STASERA LE POTENTINE DEL CAMPIONATO B2 DI PALLAVOLO AFFRONTERANNO UNA SQUADRA NAPOLETANA: FORZA RAGAZZE!

Oggi nuovo incontro per le Potentine del Campionato B2 di pallavolo, ospiti delle avversarie Napoletane.

In un comunicato fanno sapere:

“Nel dodicesimo turno del Campionato Nazionale di B2 femminile girone I Centro KOS Potenza è attesa sabato 14 Gennaio a Napoli per l’insidiosa sfida contro la LP Pharm Napoli.

Le ragazze di coach Pamela Petrone sono reduci dalla partita di recupero di mercoledì contro Link Campus University dove nonostante il passivo subito dalle stabiesi, le potentine hanno dimostrato carattere e grinta.

Per Centro KOS Potenza arriva, dopo pochi giorni, un’altra sfida insidiosa ed emozionante contro una formazione che presenta elementi di livello per la B2 come ad esempio l’opposto Foniciello Daniela con esperienza di lungo corso tra B1 e B2 e Alejandra Rodriguez.

Le campane allenate in panchina da coach Francesco Eliseo sono la sesta forza del girone con 18 punti in classifica raccolti in 10 apparizioni stagionali grazie alle 6 partite vinte.

Teodora Ammirati e compagne devono scendere in campo con la solita determinazione che ha caratterizzato le ultime apparizioni delle giovanissime potentine per cercare di mettere in difficoltà le partenopee.

Il match prenderà il via alle ore 18:30 presso la Palestra Polifunzionale di Soccavo a Napoli sotto la direzione di gara dei signori Giannattasio Massimo di Campobasso e Arienzo Immacolata di Caserta”.

In bocca la lupo ragazze!